Saturday, February 18, 2012

Romantic Italian Love Quotes

Romantic Italian Love Quotes


io e te per sempre - you and me for ever


Sei tutto cio' di cui ho bisogno - you're everything I need


Sono pazzo di te - I'm crazy about you


Voglio fare l'amore con te - I want to make love with you


Mi manchi - I miss you


Un milione di baci - Love and kisses


amore mio - my love


Voglio vederti stasera - I want to see you tonight


Stavo sognando di voi - I was dreaming about you


Quando veniamo a contatto di ancora? - When we meet again?


Per favore non dimenticarmi! -Please do not forget me!


Ti amo - I love you


Pazza di te - crazy for you


Amo solo te - I love only you


Sei bellissima -. you're beautiful


Ti adoro - I adore you


Sei incredibile - You're incredible


Al mio amore - To my darling


Gradisco voi di più e più - I like you more and more


Sto cadendo nell'amore con voi -I am falling in love with you


il tuo corpo è bellissimo - your body is hot


Tu sei l'unico per me - you're the only one for me


Non posso vivere senza di te - I can't live without you


Sono dipendente dei tuoi baci - I'm addicted to your kisses


Sei il migliore - you're the best

No comments:

Post a Comment